Good Contents Are Everywhere, But Here, We Deliver The Best of The Best.Please Hold on!
Via Trento, 8 - Martinsicuro (TE) - Italy / Via Fausti Bonifazio, 21 San Claudio di Corridonia (MC) – Italy +39 0861 796648
Vanquish-Me

Liposuzione non chirurgica

  • Text Hover

COMELAB

 


VANQUISH ME ™ è la seconda generazione di tecnologia contactless per la distruzione delle cellule grasse. Il dispositivo ha la più ampia area di trattamento nel settore, garantendo un livello ineguagliabile di comfort e sicurezza del paziente, SENZA LIMITI DI BMI <30..

  • Text Hover
Cos’è BTL VANQUISH ME™?

Il VANQUISH ME™ è il sistema più avanzato al mondo per il modellamento del corpo e la riduzione della circonferenza dell’addome e delle cosce.

Rappresenta l’unica TECNOLOGIA RF SELETTIVA non a contatto e operatore indipendente che copre la più grande area di trattamento in una singola sessione.

Come funziona?
Usando la tecnologia brevettata SELECTIVE RF™,VANQUISH ME™ consente di ridurre la circonferenza dell’intera area addominale o delle cosce interne ed esterne.
La procedura VANQUISH ME™ sconvolge le cellule adipose attraverso il riscaldamento selettivo del tessuto adiposo.

Il processo porta alla riduzione delle cellule grasse e alla loro eliminazione.

A chi si propone questo trattamento?
I trattamenti VANQUISH ME™ sono sicuri per tutti i pazienti in salute che vogliono tenere sotto controllo la loro circonferenza addominale e migliorare le aree problematiche dove l’esercizio fisico e la dieta hanno fallito.

Questa è la soluzione per coloro che desiderano un miglioramento estetico senza costi elevati e senza ricorrere alla chirurgia plastica.

Quanti trattamenti sono necessari?
Il numero di trattamenti raccomandato è tra 4 e 6 sedute nel corso di poche settimane.
I trattamenti sono solitamente programmati a distanza di 7 o 10 giorni e i pazienti riportano risultati visibili in poco tempo.





  • Text Hover
Testimonianza dell'attore Giulio Berruti

Al Centro COMELAB tutto è possibile.

%

Soddisfazione dei Nostri Pazienti



Giulio Berruti è considerato uno degli attori più belli in Italia e uno dei più richiesti nelle fiction: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui. 

Nato a Roma il 27 settembre 1984 (era un giovedì), 34 anni, professione attore.