Good Contents Are Everywhere, But Here, We Deliver The Best of The Best.Please Hold on!
Via Trento, 8 - Martinsicuro (TE) - Italy / Via Fausti Bonifazio, 21 San Claudio di Corridonia (MC) – Italy +39 0861 796648
Radiesse

Che cosa sono Radiesse e Radiesse (+)

Radiesse e Radiesse (+) sono riempitivi dermici che vengono utilizzati per lisciare rughe e pieghe moderate a gravi, come le pieghe nasolabiali (le pieghe che si estendono dall'angolo del naso all'angolo della bocca). Radiesse è anche usato per correggere la perdita di volume nella parte posteriore delle mani.

Chi non dovrebbe utilizzare Radiesse o Radiesse (+)?

Non utilizzare Radiesse o Radiesse (+) se si dispone di allergia a qualsiasi componente del prodotto, se si dispone di una storia di allergie gravi, se si ha un disturbo emorragico o se è in stato di gravidanza o in allattamento. Non usi Radiesse (+) se hai un'allergia alla lidocaina o ad altri medicinali.

Quali sono le informazioni più importanti da sapere su Radiesse e Radiesse (+)?

Uno dei rischi con l'utilizzo di questi prodotti è l'iniezione involontaria in un vaso sanguigno. 
Le probabilità di questo avvenimento sono molto piccole, ma se accade, le complicazioni possono essere gravi e possono essere permanenti.

Queste complicazioni, che sono state riportate per iniezioni del viso, possono includere anomalie della vista, cecità, ictus, scabs temporanei o cicatrici permanenti della pelle.
 
Se si hanno cambiamenti nella vostra visione, segni di un ictus (compresi difficoltà improvvise parlanti, intorpidimento o debolezza nel viso, braccia o gambe, difficoltà a camminare, faccia svenuta, grave mal di testa, vertigini o confusione), aspetto bianco della pelle , o dolore insolito durante o subito dopo il trattamento, si dovrebbe immediatamente informare il proprio medico curante.

Come per tutte le procedure che comportano un'iniezione attraverso la pelle, esiste un rischio di infezione.

Non utilizzare Radiesse o Radiesse (+) se si ha un'infezione cutanea fino a quando non è stato curato.

Non è noto se Radiesse o Radiesse (+) siano sicuri o efficaci nelle labbra o nella zona intorno agli occhi.

Le microsfere in Radiesse e Radiesse (+) possono essere osservate in raggi X e CT. È’ molto importante comunicare al fornitore di assistenza sanitaria che avete avuto Radiesse o Radiesse (+) dermico.

Se si dispone di una storia di herpes, si può verificare un breakup di herpes dopo aver ricevuto Radiesse o Radiesse (+).

L'iniezione nella parte posteriore della mano può causare difficoltà temporanee nell'esecuzione delle attività. Radiesse può causare noduli, urti o grumi nella parte posteriore della mano e può durare fino a un anno.

Dovresti ridurre al minimo l'attività faticosa ed evitare un'esposizione estesa al sole o al caldo per circa 24 ore dopo il trattamento e finché non si è risolto alcun gonfiore o arrossamento.

Cosa devo raccontare al mio medico prima di utilizzare Radiesse o Radiesse (+)?

Informi il vostro medico se sta prendendo diluenti di sangue o farmaci che possono interferire con la coagulazione del sangue, come aspirina o warfarin.

Questi farmaci potrebbero rendere più probabile che si verificherà la formazione di lividi o sanguinamenti nel sito di iniezione.

Informi il tuo medico curante se hai delle malattie, ferite o disabilità della mano, se hai una storia che forma grandi cicatrici o se hai avuto altri trattamenti cutanei come le bucce cutanee.

Quali sono gli eventi avversi più comuni con Radiesse o Radiesse (+)?

Gli eventi avversi più comuni osservati negli studi clinici di Radiesse usati nelle mani comprendono lividi, arrossamento, gonfiore, dolore, prurito, noduli o urti / grumi, difficoltà a svolgere attività, perdita di sensazioni e altri effetti collaterali locali.

Gli eventi avversi più comuni osservati negli studi clinici di Radiesse o Radiesse (+) utilizzati in faccia includono lividi, arrossamento, gonfiore, dolore, prurito e altri effetti collaterali locali.

Radiesse e Radiesse(+) sono disponibili solo con prescrizione.