Good Contents Are Everywhere, But Here, We Deliver The Best of The Best.Please Hold on!
Via Trento, 8 - Martinsicuro (TE) - Italy / Via Fausti Bonifazio, 21 San Claudio di Corridonia (MC) – Italy +39 0861 796648
Microbotox

Reduce dall’esperienza con il Dott. Woofless Wu ( Singapore), la Dott.ssa M. Morena Mariani del Come Lab pratica anche un’innovativa tecnica chiamata microbotox.  

Cos’è il microbotox? 

Efficace come un lifting...ma dolce come un trattamento estetico... Da oggi c'è una rivoluzione nel trattamento del terzo inferiore del volto e del collo per il miglioramento dell'ipotonicita' dei tessuti e delle rughe orizzontali e verticali del collo e per una migliore demarcazione della linea mandibolare.

In cosa consiste ?

Nell'iniezione a microponfi con aghi sottilissimi di tossina botulinica maggiormente diluita su tutta l'area interessata.

Cosa accade?

L'effetto inizia dopo 3/4 giorni e raggiunge il suo picco da una a due settimane dopo il trattamento permanendo per 4/6 mesi. 

Iniezioni successive mostrano inoltre un progressivo allungamento dei tempi d'azione della sostanza richiedendo già dopo il secondo o terzo trattamento applicazioni a cadenza annuale con risultati più che soddisfacenti.

Indcazioni:
- fine rugosità della cute
- linea mandibolare appesantita
- rilassamento del collo
- rughe del collo
- acne e psoriasi.

Aree di impiego:
- rughe perioculari
- guance
- mandibola
- collo .

Perché farlo?

Da solo o in associazione al riempimento con fillers o a sedute di biorivitalizzazione/ biostimolazione, la pelle sarà più levigata ed omogenea e le porosità risulteranno notevolmente ridotte.