Good Contents Are Everywhere, But Here, We Deliver The Best of The Best.Please Hold on!
Via Trento, 8 - Martinsicuro (TE) - Italy / Via Fausti Bonifazio, 21 San Claudio di Corridonia (MC) – Italy +39 0861 796648
Lifting non chirurgico Ultherapy

Presso il Come Lab, su gentile concessione del Dott. Rocco Carfagna, è possibile sottoporsi ad un lifting non chirurgico per mezzo dell’Ultherapy.

Cos’è l’Ultherapy?

Ultherapy è il primo e unico lifting a ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la tua pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi. 

L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy - l’unico protocollo con guida ecografica - sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA. 

Più di 680.000 pazienti nel mondo hanno già scelto gli ultrasuoni di Ultherapy per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté.

Ultherapy agisce in profondità, dove il rilassamento cutaneo ha origine: gli ultrasuoni stimolano la produzione di nuove fibre collagene e la rigenerazione intensa della pelle. 

Con il trascorrere delle settimane scoprirai la tua pelle sempre più tonica e luminosa e noterai sul tuo viso, il tuo collo e il tuo décolleté un effetto lifting naturale che durerà nel tempo.  

Come funziona?

Il protocollo Ultherapy si basa sulla capacità fisica degli ultrasuoni di riscaldare i tessuti alla profondità e alla temperatura ideali per riattivare un naturale processo chiamato neocollagenesi. 

Le vecchie fibre collagene indebolite dall’invecchiamento vengono gradualmente sostituite dalle nuove, determinando così una rigenerazione profonda della pelle e un effetto lifting naturale e duraturo.

Ultherapy agisce a profondità prima raggiungibili solo con la chirurgia. Grazie alla visualizzazione ecografica brevettata, gli ultrasuoni possono essere direzionati con precisione a diverse profondità, senza interessare la superficie della pelle. Così l’azione si può concentrare dove la lassità cutanea ha origine, massimizzando l’efficacia del trattamento.

Cosa aspettarsi? 

Il lifting a ultrasuoni Ultherapy prevede un’unica seduta di trattamento per riattivare la produzione di collagene e rigenerare la pelle in profondità.

La procedura si svolge in ambulatorio senza anestesia, senza bisturi e senza aghi: potrai tornare sin da subito alle tue normali attività.

Terminata la seduta potrai notare una sensazione di turgore, ma il vero effetto lifting compare progressivamente nell’arco di 2-3 mesi, man mano che il tuo organismo avrà rigenerato le fibre collagene.

Dopo il trattamento?

La non invasività di Ultherapy ti consente di tornare alle tue attività quotidiane immediatamente dopo il trattamento.

Potresti notare rossore, formicolio o indolenzimento al tatto nell’area trattata, ma si tratta di norma di effetti transitori che scompaiono nell’arco di pochi giorni e non interferiscono con le tue normali attività. 

Trattandosi di una procedura medica, lo specialista ti informerà su tutti gli eventuali rischi ed effetti indesiderati ad essa connessi.

Il lifting non chirurgico Ultherapy è sicuro?

Ultherapy è un trattamento di dermatologia estetica indicato per il lifting non invasivo del sopracciglio, del sottomento e del collo, nonché per il miglioramento delle rughe del décolleté.

La tecnologia di visualizzazione brevettata DeepSee è indicata per la visualizzazione ecografica dei tessuti fino a 8mm di profondità al fine di assicurare le corrette condizioni di trattamento.

Durante il trattamento Ultherapy, gli ultrasuoni verranno erogati tramite il Sistema Ulthera. A seconda delle aree di trattamento, la procedura può richiedere dai 30 minuti alle 2 ore. 

Sebbene alcuni pazienti notino dei cambiamenti già subito dopo la seduta, i veri risultati si manifestano a 2-3 mesi dal trattamento e in alcuni casi anche a 6.

Sono il paziente giusto per Ultherapy?

È naturale che il processo d’invecchiamento possa lasciare sulla tua pelle dei segni che non ami.

Il candidato ideale per il lifting non chirugico Ultherapy presenta una lassità cutanea lieve o moderata e ha una pelle che ha perso tono e compattezza.

Alcuni esempi di questa condizione sono: cedimento del sopracciglio, pelle lassa sul collo, pelle in eccesso nella zona sottomentoniera, rughe e grinze sul décolleté.

Ultherapy può essere eseguito su qualunque fototipo e in qualunque stagione.

I risultati consistono in un lifting naturale e graduale delle zone trattate. Sebbene tali effetti siano assolutamente differenti da quelli del lifting chirurgico, Ultherapy può essere un’alternativa a quest’ultimo nei casi in cui il paziente non sia pronto per la chirurgia o desideri ottimizzarne gli effetti.