COMELAB
Tecnologia Biomedica evoluta per trattamenti in medicina estetica.
Imperium Med 400 è anche una efficace stazione di lavoro per il trattamento del viso.
Body Contouring & cellulite treatment con Imperium Med 400
Azione neurotrofica
CARATTERISTICHE
01
Caratteristica unica di Imperium Med 400 è la possibilità di selezionare su ogni manipolo una modalità contemporanea di vibropercussione. Questo aiuta ad amplificare e attivare il microcircolo con un massaggio endotermico e uniformare una produzione termica profonda senza effetto di picco nei tessuti (come dimostrato da prove di laboratorio). Ad evidenziare poliedricità ed espansibilità del sistema è stato realizzato un unico cavo con connettore a pressione (plug&treat).
02
Questa apparecchiatura, come gli altri modelli, è dotata del TSL (Thermic Saturation Level) un dispositivo di saturazione termica,proprio di ogni attuatore a manipolo, sensibile alla rilevazione delle variazioni termiche in aumento fino al raggiungimento del target termico limite programmato. Questo dispositivo è utilissimo per comprendere che l’energia elettromagnetica è stata erogata nella quantità prevista dal programma preselezionato.
03
Se richiesto si possono collegare i manipoli per erogazioni di energia ad ultrasuoni con frequenze da 40Khz a 1Mhz per terapie mirate.
Body Contouring
&
cellulite treatment
Le tre fasi determinanti
01
INCREMENTARE LA VASCOLARIZZAZIONE
RIEQUILIBRARE IL METABOLISMO DEL TESSUTO ADIPOSO RIGENERARE IL TONO-TROFISMO CUTANEO CURARE LA CELLULA ADIPOSA
02
RIDURRE IL NUMERO DEGLI ADIPOCITI
RIDURRE IL VOLUME DEL PANNICOLO ADIPOSO RIMODELLARE IL CONNETTIVO FIBROSO (ONDA D’URTO ULTRASONICA) ELIMINARE LA “BUCCIA D’ARANCIA”
03
AUMENTARE IL TONO MUSCOLARE
L’AUMENTO DELLA CAPILLARIZZAZIONE DRENARE LE SCORIE TOSSICHE