Good Contents Are Everywhere, But Here, We Deliver The Best of The Best.Please Hold on!
Via Trento, 8 - Martinsicuro (TE) - Italy / Via Fausti Bonifazio, 21 San Claudio di Corridonia (MC) – Italy +39 0861 796648
BTL  X - Wave

Addio alla cellulite e non solo

  • Text Hover

COMELAB


BTL X-WAVE™

BTL X-WAVE utilizza l'energia dele vibrazioni mirate e ottiene i risultati migliori nella riduzione non invasiva della cellulite e nel miglioramento della struttura della pelle del paziente.

  • Text Hover

BTL X-WAVE ottiene i migliori risultati nel miglioramento non invasivo della struttura della pelle del paziente.

Utilizzando il potere delle vibrazioni mirate, BTL X-WAVE contribuisce all'eliminazione dei principali fattori che causano una superficie irregolare della pelle e portano a un notevole miglioramento dell'aspetto della pelle. Le vibrazioni meccaniche aumentano la microcircolazione e l'apporto di ossigeno nell'area interessata con conseguente aumento dell'afflusso di sangue e rimozione del liquido interstiziale in eccesso.




  • Text Hover
COMELAB

X-Wave: Addio alla cellulite e non solo


X-Wave è una terapia americana ad onda acustica che risolve il problema della cellulite e delle smagliature in modo non invasivo e non traumatico.

Il programma prevede circa quattro sedute di 30 minuti. 
Dopo controllo medico e d’accordo con ogni paziente è stabilito un programma individuale. 
Il macchinario utilizza un manipolo che grazie ad un gel conduttivo, scivola sull’area interessata mandando le vibrazioni necessarie in modo non invasivo e non si presentano effetti collaterali dopo il trattamento.

  • Text Hover
COMELAB

COME FUNZIONA 

L’X-WAVE? 


Riduce i liquidi ripristinando il microcircolo

Allenta la trazione delle fibre connettive sulle cellule adipose (aumentate di volume) eliminando la buccia d’arancia e rigenerando i tessuti al loro stato normale.

  • Text Hover
COMELAB

Body Contouring & cellulite treatment


L‘X-Wave può essere combinata con altri trattamenti per un miglioramento più visibile e veloce. 
In sinergia con il famoso Vanquish risolve non solo il problema della cellulite ma anche del grasso localizzato. 
L’X-Wave è anche spesso abbinata con la radiofrequenza o mesoterapia.


  • Text Hover
COMELAB

BTL X-WAVE™


Le paziente sono più che soddisfatte dai risultati veloci, visibili e duraturi.

CARATTERISTICHE

  • Chi sono i candidati per X-WAVE? X-WAVE è indicato pazienti che hanno aree corporee dove la cellulite risulta essere persitente ed ingravescente. La sua azione terapeutica permette di frammentare i setti fibrosi tipici della cellulite, che ne riducono anche la risposta ai tradizionali trattamenti presenti oggi sul mercato.

  • Quanto dura ogni trattamento e quanti trattamenti necessitano? Sono necessari 6 trattamenti della durata di 10-15 minuti, anche se il numero delle sedute necessarie varia considerevolmente da persona a persona, anche in relazione al punto di partenza.

  • È sicuro e indolore? Quali sono gli effetti collaterali? X-WAVE è stato scientificamente provato e clinicamente testato su tutte le aree tipicamente caratterizzate da cellulite, non sono stati descritti effetti collaterali.

  • Posso tornare alla mia normale routine quotidiana dopo i trattamenti? Sì, è possibile tornare alla vostra normale routine dopo il trattamento.

  • Quando è possibile vedere i risultati? Nella maggior parte dei casi è possibile vedere maggiori risultati dopo la VI seduta. E' possibile verificare un continuo miglioramento e vedere come la pelle migliora la propria elasticità, con miglioramenti continui anche nei mesi successivi al trattamento.
  • Text Hover