Good Contents Are Everywhere, But Here, We Deliver The Best of The Best.Please Hold on!
Via Trento, 8 - Martinsicuro (TE) - Italy / Via Fausti Bonifazio, 21 San Claudio di Corridonia (MC) – Italy +39 0861 796648
Chirurgia Plastica

Tutti i nostri servizi di Chirurgia Plastica





Dott. Rocco Carfagna

Presso il Come Lab tutti gli interventi di chirurgia plastica vengono eseguiti dal Dott. Rocco Carfagna, che visita circa una volta al mese. 
Qualora necessario ci si avvale delle sale operatorie della clinica Villa Palmatea di Porto San Giorgio  (FM) dove il paziente viene ricoverato in Day Surgery poiché gli interventi vengono eseguiti in sedazione ed anestesia locale previa esecuzione di esami di laboratorio specifici ed elettrocardiogramma.
Le medicazioni ed il resto del post intervento vengono eseguiti accuratamente dalla Dott.ssa Morena Mariani che rappresenta il punto di riferimento per tutti i pazienti nel periodo in cui il Dott. Rocco Carfagna non è presente.

Servizi 

Chirurgia Plastica

  • Text Hover
COMELAB

Mastoplastica additiva


Decidere di aumentare le dimensioni del proprio seno aumenta l’autostima di molte donne e migliora drasticamente il rapporto con il proprio corpo.
La mastoplastica additiva è una delle procedure chirurgiche maggiormente richieste sia negli Stati Uniti d’America che in Europa. E’ un intervento che modifica drasticamente l’aspetto fisico di una donna. Seni post-gravidici e mammelle di piccole dimensioni trovano in quest’intervento una soluzione definitiva. Recentissimi studi hanno supportato, inoltre, la sicurezza di questo tipo di intervento.
L’intervento viene eseguito in anestesia locale con sedazione endovenosa; la durata dello stesso è di circa 40 minuti.

  • Text Hover
COMELAB

Mastopessi


L’intervento di mastopessi è volto al modellamento del seno cadente e rilassato o svuotato. Le cause che provocano progressivamente il rilassamento cutaneo e ghiandolare sono i dimagrimenti veloci con perdita della componente adiposa delle mammelle oppure nella maggior parte dei casi l’ipotrofia mammaria post gravidanza e post allattamento, la forza di gravità e il normale processo d’invecchiamento. Il risultato è fonte di grande disagio per la donna perché risulta un seno svuotato.
Attraverso la mastopessi il chirurgo riesce a modellare il seno riportandolo alla forma ad all’armonia passata, eliminando la cute in eccesso e riposizionando la mammella ed il suo complesso areolo capezzolo in una posizione più naturale ed esteticamente piacevole.


  • Text Hover
COMELAB

Ginecomastia


La ginecomastia è una condizione caratterizzata dallo sviluppo (anomalo) delle mammelle nell’uomo.
Può essere del tutto fisiologico, infatti, che, durante la pubertà, si assista ad uno sviluppo della ghiandola mammaria anche nell’uomo ma, dopo breve tempo, questa situazione tende a risolversi spontaneamente. Quando la naturale atrofia non interviene, o a seguito di assunzione di farmaci o altre condizioni favorenti, si ha un aumento di volume che non comporta particolari conseguenze fisiche, ma conseguenze certamente di tipo psicologico.


  • Text Hover
COMELAB

Ginecologia Estetica


Sempre più pazienti si rivolgono alla chirurgia plastica non già solamente per problematiche relative al proprio viso o a parti del proprio corpo decisamente visibili.
Richiestissima, infatti, è la revisione, il ringiovanimento o il modellamento degli organi genitali esterni.
La crescente domanda dei pazienti in tal senso, è legata all’allungamento della vitalità sessuale che caratterizza donne e uomini entrati negli “anta”.
Il chirurgo che risponde a tali richieste ha a disposizione soluzioni differenti a seconda della singola necessità della paziente e legata alla eterogeneità delle stesse


  • Text Hover
COMELAB

Blefaroplastica


I nostri occhi sono la parte del viso che maggiormente caratterizza la nostra individualità.
Il loro “taglio”, colore ed espressività comunicano i nostri stati d’animo e, spesso, molto più di quanto diciamo con le stesse parole.
I segni del tempo ne appesantiscono l’aspetto dando all’intero volto un’immagine stanca a compassata.
Può capitare anche ad individui molto giovani che le palpebre, spesso quelle superiori, siano appesantite da tessuto adiposo e cute in eccesso e necessitano, pertanto, dell’interessamento del tuo chirurgo per “alleggerire” l’aspetto del viso.


  • Text Hover
COMELAB

Rinoplastica


La rinoplastica è l’intervento per mezzo del quale si modificano la totalità delle strutture che compongono il naso del paziente per la risoluzione di problematiche di tipo estetico, funzionale o, nel caso fosse necessario, di entrambe.
Il naso è la parte più evidente e caratterizzante il nostro viso, seconda sola agli occhi. La sua forma e la sua misura caratterizzano il volto. Ogni anno centinaia di migliaia di persone in Europa scelgono di migliorare l’aspetto e/o la funzionalità del proprio naso attraverso la rinoplastica.



  • Text Hover
COMELAB

Otoplastica


L’’otoplastica è l’intervento che viene realizzato per correggere le orecchie a sventola, dette anche prominenti, al fine di riposizionarle in una posizione più corretta e di creare una piacevole morfologia del padiglione auricolare, sia in pazienti giovanissimi che meno giovani, l’eventualità di risolvere una problematica estetica del genere è fondamentale al fine di alleviare implicazioni psicologiche estremamente pregnanti.
Nella norma, le due orecchie non sono mai esattamente uguali e simmetriche e pertanto anche l’intervento chirurgico difficilmente consentirà di realizzare questa opzione. L’intervento non ha nessuna ripercussione sull’udito.